Terapia

Scrivete, scrivete, scrivete

Cari lettori, come avete visto il nostro giornale chiude il primo anno di attività con buoni risultati. Tuttavia, pensiamo di poter fare il vero salto di qualità solo se riusciremo ad avere il vostro contributo cioè se la redazione anziché essere costituita da poche persone avrà decine di collaboratori che volta per volta ci segnaleranno le notizie più interessanti.

Che cos'è una notizia?
Ogni fatto inerente la reumatologia con caratteristiche di novità perchè ogni nuovo accadimento in cui vi troviate coinvolti può essere di interesse per i  Colleghi. Per essere informati in tempo reale e reagire il più presto possibile alle opportunità e alle difficoltà.
Qui di seguito vi diamo qualche indicazione sul materiale da inviarci.

TESTI
Potrete inviarci i resoconti dei congressi che avete organizzato o cui avete partecipato. Per questi ultimi vi preghiamo di contattare in anticipo la Redazione per evitare sovrapposizioni.
Sarà interessante ricevere anche articoli su nuove modalità di assistenza, nuove metodiche diagnostiche. Ma anche decisioni delle vostre ASL e Regioni, problemi o difficoltà che incontrate nella vostra attività.
Come lunghezza, vi preghiamo di non superare le due cartelle per un massimo 3.000 battute in totale.

VIDEO
I video potranno riferisci a tecniche diagnostiche, modalità di somministrazione di farmaci o altro ancora.
Il formato dei video potrà essere MOV o AVI.
Vi preghiamo di NON inviarci video in formato WMV (Windows Media Video) molto più difficili (e costosi) da elaborare.
Durata massima dei video: circa 3 minuti, perché su internet la gente preferisce informazioni di agile consultazione.

Torna all'archivio